ALESSANDRA AMOROSO

ALESSANDRA AMOROSO
“AMORE PURO TOUR”
Giovedì 17 luglio 2014 ore 21:15
Giardini della Reggia di Caserta


Dopo il grande successo del concerto di Napoli che ha fatto registrare il tutto esaurito al Palapartenope, Alessandra Amoroso annuncia una nuova data in Campania per la prossima estate. Giovedì 17 luglio l’Amore Puro Tour approda a grande richiesta ai Giardini della Reggia di Caserta, in una suggestiva location con uno show pieno di sorprese. In scaletta i successi di Alessandra, dagli esordi ad Amici all’ep “Stupida”, dal debutto con “Senza Nuvole” del 2009 ai successivi “Il mondo in un secondo” e “Cinque passi in più”, doppio cd live. E, ovviamente, i brani del’ultimo album “Amore Puro”, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova, già disco d’oro e di platino in poche settimane.
La cantante pugliese classe 1986, che detiene il primato di essere l’artista femminile più cliccata su YouTube,  porta in scena a Caserta uno spettacolo di due ore, con una scenografica ad hoc che accompagna ogni brano. Il resto lo fa l'energia della Amoroso, interprete eccellente capace di trasmettere emozioni al suo pubblico come pochi altri, e che mai come in questo show dà prova della sua grande crescita artistica, attraversando vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce.

I biglietti del concerto organizzato da Veragency sono in vendita - al costo di 46 euro il primo settore, 34,50 euro il secondo settore e 28,75 euro il terzo settore - da lunedì 28 aprile per il fan club e da martedì 29 aprile per tutti, attraverso i circuiti Go2 e Ticketone e nelle prevendite abituali.